Trovata morta davanti a casa Il suo cane l'ha vegliata a lungo

L’amato cane Bric l’ha vegliata per molte ore, al freddo. Ha aspettato paziente che si risvegliasse. Ha dimostrato fino alla fine il suo amore incondizionato per la sua padrona. Ma lei - Laura Hermann, 73 anni di Pergine - purtroppo era morta. Uccisa probabilmente dal freddo (ma non si può escludere un improvviso malore) dopo essersi inavvertitamente chiusa fuori da casa, un ampio immobile circondato dalla campagna al 40 di via al Lago, località Paludi Basse, tra Pergine e San Cristoforo.

Il corpo di Laura Hermann è stato scoperto ieri da due conoscenti che erano passati a trovare la donna. Purtroppo quando hanno raggiunto il ballatoio dell’appartamento posto al primo piano, dove la pensionata viveva da sola in compagnia del fidato «Bric», la donna era riversa a terra senza vita. Sul posto sono arrivati rapidamente gli uomini della polizia locale di Pergine. Sin dai primi accertamenti appariva evidente che la povera pensionata era morta per cause  naturali.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"678906","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"972","width":"1296"}}]]

comments powered by Disqus