Salta al contenuto principale

Maltempo, presto la riapertura

di tutta la Trento-Malé

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
2 minuti 20 secondi

Importanti novità per la Ferrovia Trento - Malè - Mezzana, a seguito dei lavori per il ripristino totale del servizio sulla linea.

Oggi, sabato 3 e domani, domenica 4 novembre 2018 viene riaperta la tratta Malé – Mezzana dalle 8.45 alle 17.40 con servizio ridotto.

Lunedì 5 novembre 2018 i treni circoleranno regolarmente tra Trento e Mezzolombardo e tra Cles e Mezzana, mentre saranno sostituti con autobus nella tratta Mezzolombardo – Cles, in attesa della ripresa totale del servizio.

Trentino trasporti invita i clienti a prendere visione dei comunicati, disponibili presso stazioni, fermate e sul sito www.ttesercizio.it.

A fronte di un’emergenza senza precedenti, il Personale di Trentino trasporti, impegnato sulle linee ferroviarie e sulle strade colpite dal maltempo, non si è risparmiato, lavorando giorno e notte. La Presidente Monica Baggia, anche a nome del Consiglio d’Amministrazione, ringrazia tutti i dipendenti che, con dedizione e generosità, hanno messo il loro tempo e le loro competenze a disposizione dell’azienda e, quindi, della comunità.

COMUNICATO PER SABATO E DOMENICA


 

COMUNICATO PER IL 5 NOVEMBRE


Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy