Salta al contenuto principale

Da Milano alla val di Sole

a bordo di Flixbus

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 14 secondi

Weekend in Val di Sole con Flixbus: una nuova linea unisce Milano alle montagne. Malé, Dimaro e Folgarida saranno raggiungibili in poche ore di pullman fino al 23 settembre e successivamente anche durante il periodo invernale.  

Quest’estate la Val di Sole è più vicina alla pianura, grazie al nuovo accordo raggiunto tra Trentino Marketing e Flixbus. Tra le rotte dell’operatore tedesco della mobilità in autobus figurerà, fino al 23 settembre, la 455, che unisce Milano a Norimberga.
Una linea a basso costo che passa attraverso la Val di Sole (Malé, Dimaro e Folgarida), collegando la capitale economica d’Italia a una delle aree più belle delle Alpi.

Ogni venerdì, sabato e domenica un pullman parte da Milano alle ore 10 e, dopo alcune tappe in Val Rendena, ferma a Folgarida Belvedere Ski (h 14.40), Folgarida (h 14.45), Dimaro (h 14.55) e Malé (h 15.06), per poi proseguire in direzione Val di Non e toccare infine Bolzano, Innsbruck, Monaco e Norimberga.

Il percorso inverso è altrettanto comodo. Il sabato e la domenica si parte da Malé (h 13.36), Dimaro (h 13.46), Folgarida (h 13.56) e Folgarida Belvedere Ski (h 14.01), e si arriva a Milano alle 18.40. Il venerdì gli orari di rientro sono anticipati di un’ora e mezza.
Non solo: la stessa linea sarà attivata, con i medesimi orari, anche in inverno, dal 3 dicembre 2018 al 7 aprile 2019, in piena stagione sciistica.

Grazie a questa collaborazione si potrà prenotare direttamente dal sito di Flixbus un viaggio a/r Milano-Val di Sole, scegliendo la località dove trascorrere un fine settimana indimenticabile.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy