Paganella / Il caso

Furto all'hotel: i ladri se ne vanno con una statua alta due metri, ma sono stati ripresi dalle telecamere

Molveno, la videosorveglianza ha immortalato le persone che nottetempo sono penetrate nei locali dell'albergo Alexander: ora i carabinieri daranno loro un nome. Il titolare dell'hotel: "Quella statua che raffigura un cuoco era un po' il simbolo del nostro ristorante, non capisco i ladri che cosa se ne facciano"

MOLVENO. Un dispetto, una bravata o un gesto goliardico? E che se ne fanno i ladri entrati nella proprietà dell’hotel Alexander di una statua che raffigura un cuoco, alta due metri, che non vale più di mille euro?

Intanto il gestore dell’albergo, Alessandro Bonetti, ha inoltrato una segnalazione ai carabinieri di Andalo, ma ha già annunciato denuncia nei confronti dei ladri che sono stati ripresi, e quindi facilmente riconoscibili, dalle telecamere installate all’interno dell’hotel.

Colpo notturno a Molveno: scappano in strada con una statua di 2 metri

Un dispetto, una bravata o un gesto goliardico? E che se ne fanno i ladri entrati nella proprietà dell'hotel Alexander di una statua che raffigura un cuoco, alta due metri, che non vale più di mille euro (foto a sinistra)? Intanto il gestore dell'albergo, Alessandro Bonetti, ha inoltrato una segnalazione ai carabinieri di Andalo, ma ha già annunciato denuncia nei confronti dei ladri che sono stati ripresi, e quindi facilmente riconoscibili, dalle telecamere installate all'interno dell'hotel.

«Non è tanto per il valore affettivo di quella statua che era un po’ il simbolo del nostro ristorante – spiega Bonetti – quanto per l’accaduto, perché non capisco cosa i ladri se ne facciano di quella statua e perché non sono ancora stati identificati, nonostante il video che ho fornito ai carabinieri».

Nei fotogrammi di distinguono le persone che, nei giorni scorsi, si sono intrufolate nell’hotel di notte, e che se ne vanno con la statua. L’albergatore ricorda poi che a Molveno sono installate le videocamere di sorveglianza in tutto il paese e quindi non dovrebbe risultare impossibile risalire ai «topi d'albergo».

comments powered by Disqus