Salta al contenuto principale

Rurale Lavis, Mezzocorona, Cembra

Soci all'assemblea con i bus navetta

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi
Tra qualche giorno gli oltre 6.500 soci dell’istituto di credito cooperativo saranno chiamati a esprimersi con il proprio voto sui tre punti all’ordine del giorno: modifica dello Statuto Sociale, delega al Consiglio di Amministrazione ad aumentare il capitale sociale, modifica del regolamento assembleare.
Per favorire la maggiore adesione possibile delle socie e dei soci, la Cassa Rurale ha organizzato un servizio di bus navetta (con partenza dalla Valle di Cembra e da Lavis) che collega la piana rotaliana alle molte zone servite nella quotidianità dalla banca della comunità locale.
Per aderire al servizio occorre prenotarsi contattando l’Ufficio Soci al numero telefonico 0461/248531 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo soci@cr-lavis.net.
L’appuntamento in calendario venerdì 16 novembre alle ore 18.00 al PalaRotari di Mezzocorona - in via del Teroldego 1 a Mezzocorona I lavori prenderanno il via con la relazione del presidente della Cassa Rurale, Ermanno Villotti, e proseguiranno con gli interventi del direttore Paolo Pojer, del notaio Patrizia Pagano e del direttore generale di Cassa Centrale Banca Mario Sartori.
Al termine dell’appuntamento assembleare è programmata l’estrazione finale del concorso “Partecipa & Vinci con la Cassa Rurale” destinato ai soci.
In palio dodici premi: iPhone, televisori Samsung, kit da viaggio Nava Design e buoni viaggio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy