Salta al contenuto principale

Il Comune di Lavis propone

quattro posti per il servizio civile

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 9 secondi
Quattro occasioni da cogliere al volo per svolgere il servizio civile. A proporle a giovani fra i 18 e i 28 anni è il Comune di Lavis. Si tratta di esperienze lavorative e formative che prevedono un compenso netto mensile di 433,80 euro per 30 ore settimanali di lavoro in media e buono pasto da 6 euro nelle giornate lavorative. 
Ma vediamo nel dettaglio i quattro progetti nei quali verranno impiegati gli altrettanti giovani che saranno selezionati. Il primo è «Costruiamo Reti! A Lavis e con il mondo» e l’ambito è quello dell’animazione socio-culturale. Si tratta di un posto per 12 mesi. Per info: politichegiovanili@comunelavis.it,  Luigi Mario Mafezzolli: 346-6231134. Il secondo è l’iniziativa - giunta alla 4ª edizione - «Sport per tutti a Lavis» e prevede l’impiego di una persona in iniziative ludico-sportive per 12 mesi (info come sopra). Il terzo progetto riguarda la biblioteca, nell’ambito della proposta «Il piacere di leggere». In questo caso la durata del servizio è di 9 mesi. Info: antonella.serra@biblio.infotn.it; Antonella Serra: 0461-240066. Il quarto progetto, infine, si intitola «Qualche opportunità in più, per te e per gli altri». L’ambito è quello dell’animazione sociale e il servizio civile avrà durata di 12 mesi. Info: attiv.sociali@comunelavis.it; Antonella Magotti: 0461-248164. Le domande - da inviare a pec.comunelavis@legalmail.it oppure da consegnare a mano all’Ufficio protocollo - devono essere presentate entro le ore 23.59 del 31 ottobre 2018.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy