Roveré della Luna, litiga con il figlio e viene arrestato per evasione

L'episodio si è verificato a Roveré della Luna

di Leonardo Pontalti

È costato caro ad un 55enne albanese un violento litigio avuto con il figlio: l’uomo, infatti, si trovava ai domiciliari e dopo essersene andato di casa per sbollire la rabbia accumulata nell’alterco, ha mancato l’«appuntamento» con i carabinieri, che erano passati a suonare alla sua abitazione per il consueto controllo quotidiano.

L’episodio si è verificato a Roveré della Luna, dove l’uomo, V. K, albanese, vive con la famiglia: era stato condannato ai domiciliari dopo essere stato riconosciuto colpevole di rapina ai danni di un nordafricano nel dicembre scorso e dopo aver tentato di opporre resistenza ai carabinieri nelle fasi dell’arresto.

Ora, dopo non essere stato trovato in casa in occasione del controllo di domenica sera, è stato accusato anche di evasione dato che non avrebbe dovuto lasciare per alcuna ragione la sua abitazione ed invece si trovava a Mezzocorona: il 55enne è stato arrestato dai militari della stazione di Roveré della Luna in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

comments powered by Disqus