Sanità / Infrastrutture

Ospedale di Tione, Cont a capo del reparto di ortopedia

L'incarico avrà una durata di cinque anni, a partire dal primo aprile. Il neo primario è cresciuto professionalmente all'interno delle strutture sanitarie dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari e in particolare all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.

TRENTO. Fabrizio Cont è il nuovo direttore dell'Unità operativa di ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Tione. Lo comunica l'Azienda provinciale per i servizi sanitari in una nota. L'incarico avrà una durata di cinque anni, a partire dal primo aprile. Il neo primario è cresciuto professionalmente all'interno delle strutture sanitarie dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari e in particolare all'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.

«Prosegue il nostro impegno per garantire ai reparti degli ospedali trentini guide di comprovata esperienza e professionalità. La nomina del dottor Cont è una garanzia di continuità con l'ottimo lavoro svolto a Tione dal dottor Antonio Musetti, che ringrazio per aver guidato come facente funzioni il reparto di ortopedia con grande passione e professionalità, in un momento cruciale come quello dell'istituzione della nuova struttura complessa. Ora il dottor Musetti proseguirà il suo impegno nell'ambito dell'ortopedia guidando la rete trauma provinciale, fino alla data prevista per il suo pensionamento», ha dichiarato il direttore generale dell'Apss Antonio Ferro

comments powered by Disqus