Salta al contenuto principale

Fiavé: 82enne investito

dal suo stesso trattore

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

È stato travolto dal suo trattore, messosi in movimento lungo una strada in pendenza: un 82enne di Fiavé è stato soccorso nel pomeriggio di ieri in paese.

Teatro dell’incidente, una laterale di via Tre novembre, nella parte meridionale del paese, dove l’allarme è scattato poco prima delle 16.30. L’anziano aveva caricato sul cassone del mezzo agricolo una vecchia porta, ma nel dirigersi verso l’incrocio con la strada principale il carico si è mosso, tanto da cadere.

A quel punto l’82enne ha fermato il trattore, scendendo per caricare nuovamente quanto finito a terra. Il mezzo, tuttavia, si è rimesso in movimento, avviandosi verso il fondo della laterale. L’anziano ha tentato di risalire al posto di guida per tirare il freno a mano, ma è stato investito dal trattore, riportando ferite e traumi alle gambe. Il trattore ha poi arrestato la sua corsa contro un fuoristrada parcheggiato a lato di una delle abitazioni lungo la via.

A Fiavé sono intervenuti i locali vigili del fuoco, la polizia locale delle Giudicarie e i sanitari, con l’anziano trasferito al S. Chiara a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco permanenti. Non è in pericolo di vita.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy