Salta al contenuto principale

Apt Campiglio al top, 

ricavi per 5,69 milioni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Un bilancio d’esercizio per il 2017 con 5.697.122 euro di ricavi e quasi un milione di euro in più attività svolta rispetto al 2016 e 210 euro di utile. È quello dell’Azienda per il turismo di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, presentato ieri nel corso dell’assemblea annuale, presenti 22 soci, in rappresentanza del 72% del capitale, che hanno approvato il bilancio.

Il presidente dell’Apt, Adriano Alimonta, ha spiegato che nel 2017 «si è lavorato da una parte per consolidare il prodotto invernale e la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, dall’altra per incrementare il prodotto estivo attraverso nuove iniziative».

A Pinzolo quest’anno non ci sarà la Roma in ritiro, ma Alimonta ha spiegato che sono state pensate una serie di iniziative e che «ci sarà comunque il ritiro di una squadra di calcio di serie A, il Bologna che soggiornerà in Val Rendena a luglio, per tre settimane, con la previsione di quattro partite amichevoli.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy