Sul Canalone Miramonti dal 19 si scia anche di sera

Novità al “cancelletto di partenza” del Canalone Miramonti a Madonna di Campiglio.

Dal 19 gennaiotutti i giovedì fino a metà del mese di marzosi scia anche dalle 17.00 alle 19.00. La pista di Coppa del Mondo, su sollecitazione degli albergatori di Madonna di Campiglio, sarà aperta dal tramonto fino a sera per due ore di spettacolare sciata.

Il tracciato sarà accessibile a tutti i possessori dei seguenti skipass in corso di validità: giornaliero, plurigiornaliero e stagionale delle tessere Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena (quindi anche per gli utenti che soggiornano a Pinzolo e in Val Rendena e hanno acquistato uno skipass Skiarea), interno Campiglio e Skirama.

Ci sarà inoltre la possibilità di accedere direttamente al Canalone acquistando il biglietto unico al prezzo di 15 euro disponibile all’imbarco della seggiovia Miramonti durante le due ore di apertura straordinaria, dalle 17.00 alle 19.00.

La pista, teatro della Coppa del Mondo di slalom maschile in notturna, rischiarata a giorno dal nuovo impianto di illuminazione e dotata di un innovativo sistema di innevamento programmato, aspetta tutti coloro che desiderano farsi emozionare dai cambi di pendenza del leggendario tracciato.

Caratteristiche tecniche

Grado di difficoltà: nera

Lunghezza: 610 m

Larghezza: 70 m

Pendenza media: 27%

Pendenza massima: 60%

La pista nasce ad un'altitudine di 1.750 m e termina nel cuore di Madonna di Campiglio a 1.562 m.

comments powered by Disqus