Salta al contenuto principale

Tesero: bimbo di due anni

investito da un motorino

Portato all'ospedale di Verona

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

AGGIORNAMENTO: il bambino ferito, dopo una tappa al Santa Chiara, è stato trasferito a Verona.

E' stato trasportato al Santa Chiara di Trento in condizioni disperate un bambino di 2 anni, che poco fa è stato investito in pieno da un motorino a Tesero. L'incidente è accaduto in località Piera, in una strada laterale vicino alla rotatoria di ingresso al paese dove il bambino stava camminando con la mamma e con un fratellino: il motociclista si sarebbe trovato di colpo il bambino in mezzo alla strada. La moto lo avrebbe centrato senza poter far niente per evitarlo: sul posto ci sono gli agenti della Polizia Locale, che stanno eseguendo i rilievi e ascoltando i testimoni, mentre i Vigili del Fuoco hanno isolato il tratto di strada.

Il bambino, soccorso da un'ambulanza, è stato subito caricato sull'elicottero del Nucleo dei Vigili del Fuoco e portato in Rianimazione a Trento.

E' successo a mezzogiorno, in un momento in cui la strada era trafficata.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy