Salta al contenuto principale

Discesa folle in skate

da passo San Pellegrino - Video

In due sfiorano auto

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 37 secondi

Forse cercano il brivido, forse vogliono dimostrare qualcosa. Una cosa è certa: mettono in pericolo se stessi e anche gli altri.

Con lo skate sui tornanti di passo San Pellegrino



Stiamo parlando di due ragazzi che, oggi pomeriggio, si sono lanciati in una folle discesa con lo skateboard lungo i tornanti della strada provinciale 346 che da passo San Pellegrino scende verso Moena.

Incuranti dei rischi, si sono dedicati a slalom e volteggi sui loro skate, senza pensare alle automobili e altri veicoli che venivano loro incontro.

Come il trattore di un nostro lettore, che se li è trovati davanti e si è fermato per evitare ogni rischio di impatto. Lui stesso, poi, li ha filmati mentre continuavano la loro folle discesa, sfiorando le auto in arrivo e cadendo sull’asfalto.

Peraltro alcune di quelle curve sono pericolosissime, visto che la visibilità sui veicoli in arrivo in senso contrario è praticamente nulla.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy