Salta al contenuto principale

Frontale al passo di Costalunga

Nove feriti, tra cui 4 bambini

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Frontale ieri pomeriggio verso le 17 lungo la statale 241, sul passo di Costalunga, il valico alpino nelle Dolomiti posto fra il gruppo del Catinaccio e il gruppo del Latemar.

Una Fiat 500 con quattro persone a bordo che stava viaggiando in direzione Sen Jan di Fassa ha sbandato ed è finita contro una Audi A4 che proveniva in senso contrario. Un impatto particolarmente violento tanto che la 500 è finita fuori strada e l’Audi è andata a sbattere contro un muro lungo la strada.

Sul posto si sono portate tre ambulanze, l’elicottero, i vigili del fuoco di Sen Jan di Fassa e la polizia locale della Val di Fassa per i rilievi. Nove in totale i feriti, dei quali quattro sono bambini di 8, 10, 11 e 12 anni. Due sono stati portati all’ospedale S. Chiara di Trento e gli altri a Cavalese. Fortunatamente, dai primi accertamenti, sembra che nessuno sia in pericolo di vita.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy