Val di Fassa a tutto sport

Tutto pronto per la Festa dello sport in Val di Fassa, prevista per domenica 17 settembre: Val di Fassa Running, Corpo dei Vigili del Fuoco di Pozza di fassa, Skiclub Fassa Active, Val di Fassa Skateboard, A.s.d Moena sport Ginnastica Ritmica, i mitici Fassa Falcons e Icarus Flying team, Val di fassa Climbing e Fassa Bike, Ritmica Fassa, ski team fassa, Krampus da Poza, Val di Fassa Artistico Ghiaccio, Società sportiva di Soraga, Fiemme e Fassa Tennis Club, Fassa Calcio, Atletic Fassa SportAbili e Moena Volley, con la collaborazione del Comun General, il Comune di Pozza, Cassa Rurale valle di fassa e Agordino e APT di fassa, hanno decisamente fatto, quest’anno, le cose in grande. 

Durante tutta la domenica, presso il tendone delle feste a Pozza di fassa, dopo la messa delle ore 10 fino al corroborante nutella party delle 16.30 per tutti i bambini sarà possibile divertirsi e provare assieme a maestri e allenatori una lunga serie di sport: dal pattinaggio allo skate, dal tennis al calcio, dal volley alla ginnastica ritmica.

Non c’è limite alla fantasia e al divertimento.  Come tutti gli anni, la Festa dello sport è un momento interessante per fare amicizia, ma soprattutto divertirsi e provare, chi per la prima volta, chi in un ambiente diverso dal solito, i maggiori sport proposti dalle associazioni del territorio. Un modo per stuzzicare l’appetito verso lo sport e la nuova stagione atletica in partenza, facendo scoprire, forse, lo sport del cuore ai piccoli campioni di domani.

comments powered by Disqus