Audi fuori strada tra Predazzo e Passo Rolle Due persone in rianimazione al Santa Chiara

Aggiornamento ore 18

Sono sempre gravissime le condizioni del 19enne coinvolto nel terribile incidente avvenuto ieri sera, poco dopo le 23, lungo la strada che da Predazzo porta a Passo Rolle. Un'Audi TT grigia, condotta da un 42enne, apprezzato cuoco di in un albergo di Moena, percorreva la statale 50 in direzione di Bellamonte. L'auto è uscita di strada in prossimità di "Villa Vendina" e si è capottata dopo un volo di una decina di metri. 

Due ragazzi di 19 anni sono stati portati all'ospedale di Cavalese. È andata peggio al 42enne e ad un terzo giovane portati nella notte in elicottero al Santa Chiara. La situazione più critica è quella del secondo, studente del liceo artistico di Pozza: il trauma cranico riportato è «molto importante». 


È di quattro feriti, due dei quali in condizioni gravissime, il bilancio dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che da Predazzo porta a passo Rolle.

Poco dopo le 23, una Audi, per motivi ancora sconosciuti, forse per il ghiaccio, è uscita di strada e ha fatto un volo di una decina di metri. A bordo della macchina c'erano un 42enne e tre giovani di 19 anni. 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"936646","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"598","width":"829"}}]]

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, le forze dell'ordine, quattro ambulanze e l'elicottero. Due ragazzi sono stati portati al Pronto Soccorso di Cavalese, il conducente dell'autovettura e un 19enne al Santa Chiara. Questi ultimi due sono in rianimazione. La situazione più grave è quella del ragazzo.

comments powered by Disqus