Doppio investimento tra Torbole e Tempesta Travolti quattro ciclisti, caccia all'auto pirata

Ha investito tre ciclisti a Tempesta di Torbole, in Trentino, poi è scappato, poco dopo le 13. I tre, due tedeschi e un italiano del posto, sono ricoverati ad Arco, non in pericolo di vita. L'automobilista, 43 anni, della provincia di Verona, con una Lexus, è stato inseguito dalla polizia stradale, che è partita con una pattuglia da Riva del Garda e una da Bardolino (Verona), grazie alla segnalazione di un cittadino che ha assistito all'investimento.

La pattuglia di Bardolino ha trovato l'auto in località Pai di Torri del Benaco. Sotto la vista degli agenti l'uomo si è gettato nel lago di Garda, dicendo di volerla fare finita. I poliziotti però l'hanno convinto a tornare a riva e l'hanno portato all'ospedale di Bussolengo per verificare l'eventuale uso di alcol e droghe.

Agli agenti ha spiegato di avere litigato in mattinata con la madre e di essersi poi diretto verso Riva. 

 

Doppio investimento nel giro di pochi minuti sulla Gardesana orientale, tra Torbole e Tempesta, e quattro ciclisti coinvolti negli incidenti. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.23

Il pirata stradale che ha travolto, nel primo pomeriggio di oggi, quattro ciclisti, ha tentato di farla finita buttandosi nel lago. La polizia lo ha salvato.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1042091","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"512"}}]]

AGGIORNAMENTO ORE 15

Quattro le ambulanze arrivate sul posto. Tre dei quattro ciclisti investiti sono rimasti feriti. 

AGGIORNAMENTO ORE 14.30

Episodio inquietante poco dopo le 13 di oggi. Quattro ciclisti sono stati travolti da una macchina. Secondo le prime informazioni a travolgerli sarebbe stata una Lexus blu. La polizia stradale sta dando la caccia all'auto pirata. Non si esclude che il conducente abbia volutamente far cadere i ciclisti.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1041156","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"900","width":"1600"}}]]

comments powered by Disqus