Salta al contenuto principale

In fuga da Bolzano con i due figli piccoli

In corso le ricerche di Jamel Methenni

L'appello della moglie bolzanina

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Sono in corso ricerche in tutta Italia di un padre, che ieri si è allontanato con i due figli di 4 e 2 anni dall’abitazione di famiglia a Bolzano. Jamel Methenni, un cittadino tunisino di 33 anni, ha fatto perdere le sue tracce. È in viaggio con un furgone, probabilmente in direzione sud. Il cellulare è stato localizzato per l’ultima volta nella zona di Verona.


Ieri, al suo rientro dal lavoro, la moglie, una cittadina italiana di 28 anni, ha scoperto che il marito e i due figli Yassine e Yasmine, un maschio e una femmina, non erano in casa.


Mancava anche un borsone e dei vestiti, così la moglie ha fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri di Bolzano. La centrale operativa dei carabinieri di Bolzano raccoglie informazioni e segnalazioni al 0471-337662.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy