Bolzano Graffiti Jam Due giorni a colori

Visto il successo riscosso negli ultimi cinque anni e la risonanza avuta sia a livello nazionale, che internazionale, al via la sesta edizione della 39C Bolzano Graffiti Jam. Il meeting che prevede la partecipazione di circa 110 artisti provenienti dal territorio cittadino, provinciale, nazionale e internazionale, avrà luogo dal 27 al 29 maggio. I graffiti verranno eseguiti sul muro che costeggia le Acciaierie in via Lancia.

La manifestazione rientra nell'ambito delle iniziative di "vivi amo bolzano". L'iniziativa rientra nell'ambito dell'obiettivo di promozione e dello sviluppo di forme di progettazione partecipata con i giovani.

Per la città l'evento permetterà di rivalutare una propria zona in fase di degrado.

L'evento sarà accompagnato da diverse attività nel tratto compreso tra la rotonda di via Grandi e la rotonda di via Volta: skate flat contest, Dj contest, breakdance corner, musica dal vivo, mostra mercatino con stand di artisti, artigiani, cooperative e associazioni. Nel corso dell'evento, in determinati momenti della giornata, l'area delimitata per lo skate e il pavimento per breakdance saranno utilizzabili liberamente.


[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1323711","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus