Le top model cinesi si sfidano a Campiglio

Si chiama «Top model on the road by Loren Models»: è un talent show cinese, il concorso di bellezza più in voga della Cina (oltre 700 milioni di telespettatori), e ha scelto il Trentino, e in particolare Madonna di Campiglio, come location per le riprese La photogallery

cartella_senza_titolobis_2009_12069279Si chiama «Top model on the road by Loren Models»: è un talent show cinese, il concorso di bellezza più in voga della Cina, e ha scelto il Trentino, e in particolare Madonna di Campiglio, come location per le riprese. Per una settimana, le nove modelle cinesi finaliste, già in val Rendena da qualche giorno, cercheranno forse di far dimenticare le tensioni legate al caso Daniza.

 

Lo show, , ideato dalla Beijing Loren International Model Management Co. di Steven Lo, ha visto già tre edizioni passate con le ultime due ambientate, per le puntate finali, in Italia. Il successo è stato strepitoso. Partono in 50 semifinaliste dalla Cina e arrivano in Italia in 12: per un mese sono le protagoniste di dieci puntate dove si sfidano in divertenti prove e si avventurano nella dolce vita italiana.

 

In questi giorni sono  arrivate, insieme ad una troupe di circa 40 persone, nella Perla delle Dolomiti: sono le 9 finaliste del reality cinese che registra un’audience di 720 milioni di persone sul canale nazionale cinese Guangxi e che viene trasmesso anche ad Hong Kong, Macao, Vietnam, Laos, Tailandia, Corea e Cambogia per un totale di oltre 60 milioni di spettatori in tutta l’Asia.

 

A Madonna di Campiglio si gireranno fino a mercoledì prossimo la settima e l’ottava puntata. Le bellissime, ospiti del Majestic Mountain Charme Hotel, saranno messe alla prova in simpatiche sfide, dedicate ovviamente al mondo della moda e dell’haute couture, il tutto però contestualizzato nella cornice delle Dolomiti di Brenta.Proseguiranno poi per Milano, dove verranno disputate le due serate finali, in seguito alle quali la vincitrice prenderà parte alla Fashion Week Milano, dal 17 al 22 settembre.

 

La photogallery

comments powered by Disqus