Salta al contenuto principale

Ai Mondiali di volley libero giapponese

vola oltre i led e finisce in ospedale

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Al Mandela Forum di Firenze, nel corso del terzo set della gara contro l’Argentina valida per l'ultima giornata della fase eliminatoria dei Mondiali di volley, si è infortunato il libero della nazionale giapponese Taichiro Koga. L’atleta nipponico sul punteggio 21-21 nel vano tentativo di recuperare una palla impossibile è letteralmente volato al di là dei led che delimitano il terreno di gioco cadendo pesantemente a terra ai limiti del parterre. Il giocatore del Sol Levante è stato immediatamente soccorso dai sanitari che assistono ai match. 

L'atleta è rimasto a lungo a terra, per poi essere portato all'ospedale Santa Maria Nuova di Firenze dove è stato sottoposto ad accertamenti, l'esito di questi ultimi è stato fortunatamente negativo e il libero giapponese è stato già dimesso.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy