Salta al contenuto principale

Volley, anche Tramontin

tra gli sponsor Diatec

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

Per la stagione 2018/19 nel nutritissimo Pool degli sponsor di Trentino Volley troverà posto un nuovo compagno di viaggio: ad affiancare la squadra nella corsa ai propri obiettivi ci sarà anche Tramontin Arredamenti.

Il Club di via Trener e la rinomata Azienda di arredamenti che ha sede a Lavis, in via Nazionale 154, hanno infatti stretto negli scorsi giorni un accordo di partnership, che offrirà grande prestigio e visibilità ad entrambe le parti. Il logo di Tramontin Arredamenti farà bella mostra durante partite alla BLM Group Arena di Trento sui led bordocampo e avrà grande impatto anche sui materiali informativi della Società, come sito internet e match program.

«Siamo davvero molto felici di entrare a far parte della grande famiglia di Trentino Volley, splendida realtà sportiva che riveste un ruolo importante per la Città di Trento e per tutta la sua provincia – sono parole del titolare Mauro Tramontin -. Con questo accordo di partnership vogliamo offrire il nostro contributo all’andamento di una stagione che ci auguriamo, come tutti i tifosi, possa essere ricca di successi. Seguiremo in prima persona le partite sugli spalti assieme agli appassionati per sostenere la squadra e gridare insieme forza Trentino Volley!».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy