«Ragazzi, divertitevi»: l'augurio di Giannelli ai ragazzi del Trofeo delle Regioni di volley

Simone Giannelli testimonial d’eccezione per l’inaugurazione, ieri pomeriggio al Mart di Rovereto, dell’edizione 2017 del Trofeo delle Regioni di volley giovanile. Il palleggiatore di Trentino Volley e della Nazionale ha tenuto a battesimo l’annuale edizione del torneo maschile e femminile fra le 21 rappresentative territoriali d’Italia che si svolgerà in Trentino sino al primo luglio. Assieme a Lorenzo Bernardi, altro straordinario prodotto pallavolistico di questa terra, Simone ha figuratamente tagliato il nastro della manifestazione, dedicandosi agi 525 giovanissimi atleti presenti per autografi, selfie o foto ricordo.

«Ho partecipato anch’io pochi anni fa a questo splendido torneo e ne conservo ricordi bellissimi – ha dichiarato Giannelli al microfono di Lorenzo Dallari che ha presentato la cerimonia - ; il mio augurio è che possiate vivere al massimo questa esperienza come era capitato anche a me, divertendosi e lottando sino in fondo per il miglior traguardo possibile. Buon Trofeo delle Regioni a tutti!».

All’appuntamento ha preso parte anche il presidente Diego Mosna, che ha riservato agli otto giocatori di Trentino Volley impegnati nel torneo il proprio personale «in bocca al lupo».

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1601001","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus