Salta al contenuto principale

Serie D, Trento finisce ko

Crema vittorioso 2-0

 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 4 secondi

Contro il Crema, semifinalista di Coppa Italia di serie D e formazione di metà classifica, non basta un buon Trento per settanta minuti: nell’ultimo quarto d’ora i lombardi segnano con Capuano e Mantovani e stoppano la rincorsa alla salvezza diretta della formazione aquilotta, che resta quintultima a più quattro sul Ciserano e più sette sul Dro Alto Garda.

I gialloblù creano due - tre nitide palle gol ma non riescono a sbloccare il risultato e nel finale vengono superati dai padroni di casa.

 

IL TABELLINO

CREMA 1908 - TRENTO 2-0

CREMA 1908 (4-3-1-2): Marenco; Donida, Stankevicius, Scietti, Ogliari; Gomez, Mandelli, Dell’Anna (19’st Mantovani); Erpen (1’st Gentile); Scapini (23’st Capuano), Bahirov (28’st Ferrario).
A disposizione: De Bastiani, Arpini, Gibeni, Matei, Porcino.
Allenatore: Massimiliano Bressan.

TRENTO (5-3-2): Festa; Toscano, Giacomoni (34’st Bertaso), Kostadinovic, Sorbo (42’st Casagrande), Badjan; Boldini (12’st Zecchinato), Furlan, Dadson (34’st Appiah); Bardelloni, Pangrazzi (12’st Ferraglia).
A disposizione: Matin, Carella, Bortoli, Dallavalle.
Allenatore: Claudio Rastelli.

ARBITRO: Grassi di Acireale (Bernardini di Genova e Corradini di Basso Friuli).
RETI: 31’st Capuano (C), 40’st Mantovani (C).
NOTE: campo in perfette condizioni. Giornata calda e soleggiata. Ammoniti Capuano (C) e Mantovani (C) per comportamento non regolamentare, Boldini (T), Giacomoni (T) e Sorbo (T) per gioco falloso. Calci d’angolo 4 a 1 per il Trento. Recupero 1’ + 3’.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy