Higuain ad un passo dalla Juve Dai bianconeri 94 milioni al Napoli

Questa mattina contestati a Dimaro il presidente De Laurentiis e il fuoriclasse argentino che sta per passare ai bianconeri

Juventus a un passo da Gonzalo Higuain. Ieri l'attaccante argentino del Napoli - secondo quanto affermato da Sky Sport - avrebbe sostenuto a Madrid le visite mediche per il club bianconero, che si sarebbe quindi deciso a versare ai partenopei la clausola rescissoria di circa 90 milioni di euro. In Spagna il 'Pipita' avrebbe anche incontrato Marotta e Paratici per discutere il suo contratto. Prudente la Juve che, contattata dall'ANSA, "non conferma" l'operazione.

Cori contro De Laurentiis e contro Higuain hanno accompagnato l'allenamento di oggi del Napoli a Dimaro. I tifosi che stanno seguendo il ritiro hanno inscenato una contestazione contro il presidente e contro l'attaccante, il cui nome veniva accostato al coro "chi no salta juventino è". Si teme una contestazione stasera allo stadio Briamasco, dove questa sera il Napoli affronterà il Trento. Oltre ai tifosi a Dimaro sarebbero infatti diretti a Trento da Napoli altri supporter azzurri che avevano già in programma la trasferta trentina. 

comments powered by Disqus