Anche i cestisti del Bayern promuovono il Garda Trentino

Sarà rivincita per la Dolomiti Energia Trentino giovedì prossimo a Brunico. Alle 19.30 affronterà di nuovo il Bayern, vicecampione di Germania, che si è imposto in amichevole a Riva del Garda la settimana scorsa. I vicecampioni di Germania nel frattempo hanno  concluso venerdì scorso il loro ritiro a Riva. Conosciuta come destinazione prediletta dagli amanti delle discipline outdoor, l’Alto Garda ha conquistato anche i cestisti bavaresi, che nel corso del loro soggiorno hanno potuto apprezzare l’eccellente accoglienza, il clima sempre gradevole, l’ottimo cibo, la bellezza dei luoghi.

Impegnati in intensi allenamenti sia in pista che in palestra, gli atleti del Bayern hanno trovato il tempo anche per un giro a Riva del Garda durante il quale si sono concessi agli obbiettivi dei fotografi e delle videocamere per immagini che documentano nel migliore dei modi il loro piacere di trascorrere queste giornate sul lago. Accompagnati da Berni, il popolare orso mascotte del Bayern, i giocatori si sono anche cimentati in qualche specialità acquatica sul lago. Volete sapere come è andata a finire? Guardate il video qui sotto.

Le immagini del Bayern nel Garda Trentino saranno uno degli strumenti più importanti per la promozione dei territorio durante l’inverno, in occasione delle partite casalinghe dell’FCBB all’AudiDome di Monaco, come previsto dall’accordo stipulato tra il club bavarese e Ingarda.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"537861","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

comments powered by Disqus