Salta al contenuto principale

«Il record»: giù i veli

al Festival dello Sport

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Incontri, esperienze, storie, personaggi: tutti gli appuntamenti e il palinsesto completo del Festival dello Sport verranno presentati mercoledì 12 settembre a Milano, nel corso di una conferenza stampa prevista per le ore 11 presso la Sala Buzzati, in via Eugenio Balzan, 3.

Organizzato dalla Gazzetta dello Sport e dalla Provincia di Trento con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico, il Festival porterà a Trento dall'11 al 14 ottobre alcuni protagonisti assoluti, fra cui Paolo Maldini, Sofia Goggia, Vincenzo Nibali, Peter Sagan ed Elisa Di Francisca e racconterà un mondo meraviglioso e l’epopea dei suoi campioni, portandoli a contatto con la gente. Il tema di questa prima edizione sarà “Il Record”, sogno di ogni campione e di qualsiasi squadra: come raggiungerlo, consolidarlo, batterlo, o almeno eguagliarlo. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy