Salta al contenuto principale

Tiro con l'arco,

Mior e Roner in Azzurro

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Ci sono anche i roveretani Viviano Mior e Elisa Roner tra i convocati per l’European Grand Prix di tiro con l’arco a Sofia, in Bulgaria.

Per l’Italia ci saranno due atleti dell’arco olimpico e sei del compound, con diversi atleti della Nazionale giovanile che potranno così incamerare un’esperienza internazionale importante per la loro crescita agonistica. Nel ricurvo a vestire la maglia dell’Italia saranno Amedeo Tonelli e Guendalina Sartori, entrambi dell’Aeronautica Militare; per quello che riguarda i compound la lista dei prescelti comprende: Alessandro Lodetti (Arcieri Del Roccolo), Viviano Mior (Kosmos Rovereto), Alex Boggiatto (Arcieri Collegno), Elisa Roner (Kosmos Rovereto), Sara Ret (Arcieri Cormòns) e Giulia Cavalleri (Arcieri Montalcino).
Domani inizierà la gara con le qualifiche e il primo turno di scontri individuali per l’olimpico femminile e il compound maschile.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy