Ciclismo / La tappa

Il Giro in Trentino, tantissima gente sulle strade per vedere i campioni “rosa”

Partiti da Canazei i ciclisti arriveranno a Sega di Ala: tra i più applauditi Gianni Moscon, che era andato anche in fuga. Disagi alla circolazione

TRENTO. Il Giro d'Italia in Trentino: la carovana rosa - dopo l'avvio della gara riservata alle e-bike, alla presenza di Francesco Moser - nel pomeriggio di mercoledì 26 maggio ha attraversato le vie di Trento, con la gente in strada a fare il tifo anche per il trentino Gianni Moscon, fra i protagonisti della tappa. 

Il Giro d’Italia in Trentino: il passaggio a Trento

Oggi è il grande giorno e la carovana rosa del Giro d’Italia attraversa il Trentino, da Canazei alla Sega di Ala. Ecco i passaggi a Trento, in città.

Sulle strade di Trento e delle zone limitrofe c’era tantissima gente. Oggi per il Trentino è un giorno «rosa», perché il Giro d’Italia corre una tappa tutta in provincia, da Canazei alla Sega di Ala. La tappa ha tagliato in due la città di Trento all’ora di pranzo, per poi percorrere tutta la Destra Adige.

Giro d'Italia in Trentino, che entusiasmo!

Sono tantissimi i trentini che hanno deciso di andare a vedere dal vivo il passaggio del mitico Giro d'Italia: i ciclisti sono passati anche da Civezzano

In Vallagarina oggi è una festa di sport e di comunità. Decine le iniziative di associazioni, istituzioni e privati cittadini per accogliere e celebrare degnamente un evento che, oltre probabilmente a decretare il vincitore della corsa rosa, promette di essere una eccezionale vetrina per il territorio. 

Il Giro d'Italia nel centro di Trento

Il Giro d'Italia nel centro di Trento: entusiasmo alle stelle per Moscon

Quasi 200 i Paesi nel mondo collegati in diretta, per un bacino potenziale di 800 milioni di telespettatori che potranno ammirare le bellezze del territorio. Un territorio che oggi si presenta rosa.

Trento saluta il Giro d’Italia: il passaggio a Port’Aquila

Oggi è il grande giorno e la carovana rosa del Giro d’Italia attraversa il Trentino, da Canazei alla Sega di Ala. Ecco l’arrivo dei corridori in città e il passaggio in Port’Aquila a tutta velocità.

Trentino in festa per il Giro d’Italia: il passaggio ad Ala

Oggi è il grande giorno e la carovana rosa del Giro d’Italia attraversa il Trentino, da Canazei alla Sega di Ala. Ecco il passaggio ad Ala prima di affrontare la strada che porta alla Sega.

 

comments powered by Disqus