Trento-Modena, sfida stellare Ma Earvin Ngapeth non ci sarà

Nella sesta giornata di Superlega di volley maschile il match di giornata sarà sicuramente la sfida tra la Diatec Trentino e la Dhl Modena, in programma domenica alle ore 18 al PalaTrento.

Nella tana dei campioni in carica, vittoriosi domenica scorsa a Forlì nel match lampo con la Cmc Romagna, non sarà facile per la capolista. Soprattutto perché il sestetto gialloblù è già carico e mercoledì scorso, con tanto di tifosi al seguito, ha passato indenne la delicata trasferta a Salonicco contro il Paok.

Reduce dal successo in Champions con Gdansk, il club emiliano non sbaglia un colpo e si presenterà a Trento forte di un’imbattibilità che va avanti dall’inizio del campionato. La gestione del muro potrebbe fare la differenza.

Non sarà della partita Earvin Ngapeth il giocatore francese di Modena Volley. Secondo quanto comunicato dalla sua società, «nella giornata di oggi è stato costretto a recarsi in Francia per problemi famigliari, accompagnato dal presidente di Modena Volley Catia Pedrini». Ngapeth, giocatore di 24 anni, era rientrato in campo giovedì scorso in Champions League dopo un periodo di sospensione di 11 giorni deciso dalla sua società in relazione ad un episodio capitato lo scorso 6 novembre quando, all’uscita di un locale a Modena, il giocatore  aveva investito tre persone con la propria auto senza prestare soccorso.

comments powered by Disqus