Energy Diatec, sabato a Padova per difendere il primato

Si giocherà sabato sera in Veneto

La Energy T.I. Diatec Trentino chiude l'anno in vetta, campione d'inverno e lanciata verso la Final Eight di coppa che si terrà dal 6 all'11 gennaio, prima tappa, match secco, lo scontro con Piacenza, la Copra già battuta nell'ultimo turno dell'andata al PalaTrento, seccamente per 3 a 0, mentre il big match tra Modena e Macerata finiva al tiebreak con gli emiliani raggiunti in vetta dai trentini di Rado Stoytchev avvantaggiati dal maggior numero di successi. Prima dell'impegno dell'Epifania al PalaTrento contro i piacentini per puntare al secondo trofeo della Superlega (il primo era la Supercoppa), l'Energy disputerà il primo turno del ritorno, nella trasferta di Padova del 3 gennaio alle 20.30 contro il Tonazzo, che ha perso il posticipo per 3 a 1 contro la cenerentola Monza.


Intanto nuovo ed importante ingresso nel Pool degli sponsor per la stagione 2014-15 della Trentino Volley. La divisa dell'Energy t.i. si arricchisce di un prestigioso marchio che da sempre rappresenta una assoluta eccellenza produttiva del Trentino: si tratta di Menz & Gasser, azienda di Novaledo specializzata nella produzione e confezionamento di marmellate, confetture di frutta e miele. Fin dal match casalingo con Modena di domenica 21 dicembre, battuta 3 a 0 al PalaTrento, sino al termine della stagione grifferà in esclusiva il retro del pantaloncino da gara.

«Menz&Gasser opera in Trentino da oltre 40 anni. Questo territorio ci ha dato molto: riteniamo quindi giusto restituire parte di quanto costruito insieme ? afferma l'Amministratore Delegato Matthias Gasser - . La partnership con Trentino Volley ? bellissima realtà locale, che porta in alto il marchio "Trentino" in Italia e nel mondo ? risulta perfettamente coerente con la nostra volontà di creare valore condiviso». Sulla divisa della Trentino Volley il logo di Menz & Gasser va ad affiancare quello di altri importanti marchi del territorio che hanno creduto nella visibilità garantita dalla pallavolo maschile di SuperLega come Trentino Marketing, Forst, Melinda, Itas Assicurazioni, Sorelle Ramonda e Supermercati Poli.


L'azienda trentina Menz&Gasser è specializzata nella produzione di marmellate, confetture e semilavorati di frutta e verdura, confezionati nei formati più diversi: dalle monoporzioni alle cisterne, passando per bustine, vasi, secchi, ecc. Core business dell'azienda sono le monoporzioni dolci (per le quali è oggi leader in Europa). Altre importanti fonti di fatturato sono i prodotti private label per la Grande Distribuzione Organizzata, i preparati di frutta per pasticceria e i semilavorati per l'industria alimentare. L'azienda, con una forte vocazione all'export (nel 2013, il 50% degli oltre 100 milioni di fatturato), vanta due stabilimenti produttivi tecnologicamente all'avanguardia, uno dei quali in fase di ampliamento.

comments powered by Disqus