Ritiri calcistici, nel 2015 ritorna il Bayern Monaco

Con la squadra di calcio del Bayern Monaco è già raggiunto l'accordo per il ritiro 2015, confermato nella sede tradizionale di Riva del Garda e Arco. Lo rende noto Trentino Marketing. Tornerà anche la Fiorentina che è stata in ritiro in Val di Fassa e con la quale è stato sottoscritto un accordo di massima, con il Napoli è quasi sì, addio all'Inter

Bayern monaco in allenamentoCon la squadra di calcio del Bayern Monaco è stato già raggiunto l'accordo per il ritiro 2015, confermato nella sede tradizionale di Riva del Garda e Arco. Lo rende noto Trentino Marketing. Già confermata anche la Fiorentina che è stata in ritiro in Val di Fassa e con la quale è stato sottoscritto un accordo di massima. Per quanto riguarda invece il Napoli Calcio che ha scelto la Val di Sole, con i dirigenti della formazione partenopea è stato già raggiunto un accordo verbale, dice Trentino Marketing.

 

Con l'Inter, che è stato in ritiro a Pinzolo, i rapporti in realtà non si sono mai interrotti, nonostante si vada sempre più delineando una scelta, esclusivamente tecnica, che vorrebbe privilegiare un differente tipo di preparazione, dice la nota di Trentino Marketing. "Per i stanno valutando altre ipotesi con importanti società nazionali e internazionali". "Gli eventi presi in considerazione - sottolinea l'assessore al turismo Michele Dallapiccola - rispondono ai parametri di costo-benefici che in maniera stringente sono stati individuati. Le performance in termini di promozione e ricaduta diretta per questi eventi si collocano infatti ai massimi livelli"

comments powered by Disqus