Inter a Pinzolo  per il terzo anno

Zanetti e compagni saranno a Pinzolo anche per il ritiro del 2013, dal 12 al 21 luglio. Per il terzo anno consecutivo la squadra nerazzurra svolgerà la propria preparazione pre-campionato in Trentino, dove saranno ospitate anche le formazioni giovanili della società del presidente Moratti

461b0f91ea_4682866.jpgVAL RENDENA - «Si tratta di una conferma importante - spiega Tiziano Mellarini, assessore all'agricoltura, foreste, turismo e promozione della Provincia autonoma di Trento - che rafforza l'impegno nella promozione di Pinzolo, della Val Rendena e del Trentino, legata ai grandi brand sportivi. Una scelta che ha dato risposte significative in queste ultime stagioni turistiche, confermando la validità di questa strategia e valorizzando la visibilità del Trentino sui media nazionali ed internazionali».


Queste le parole del direttore generale di Inter Marco Fassone: “L'Inter è estremamente felice di questa scelta di continuità verso Pinzolo, località che negli anni ha ampiamente dimostrato la capacità di saper organizzare ritiri di alto livello, curati in ogni dettaglio e presso strutture e impianti assolutamente all'avanguardia. Parallelamente siamo molto contenti dell'accordo di partnership, che prosegue con reciproca soddisfazione, per la promozione del territorio, del turismo e delle eccellenze locali”.

 

L'Inter sarà in Trentino dal 12 al 21 luglio.

comments powered by Disqus