Gasparri, che abbaglio: scambia Jim Morrison per un rapinatore

Si sa che il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri ama molto le scorribande sui social, e su Twitter in particolare. La sua irruenza, però, talvolta lo... tradisce. Come in questo caso: via Twitter ha rilanciato l’immagine di un presunto pericoloso rapinatore slavo, al grido di «mandiamolo a casa». L’immagine gli era stata inviata da un utente. Peccato che l’uomo dell’immagine non fosse altri che Jim Morrison, il mitico leader dei Doors scomparso da tanti anni.

Il fotomontaggio è stato creato dal gruppo Facebook satirico «Vergogna Finiamola Fate Girare», che mette nel mirino proprio quelle moderne catene di Sant’Antonio che impazzano su Facebook e Twitter.

«Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso poi è rilasciato. Basta! Mandiamolo via! Renzi a casa!», recitava il testo, sovraimpresso alla foto del cantante.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"835841","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"516","width":"946"}}]]

comments powered by Disqus