Tutti pazzi per le figurine Il tour Panini a Rovereto

È stato il fedele compagno dell’infanzia di molti di noi, e continua ad esserlo per i bambini di oggi. L’album delle figurine Panini resiste anche nell’era del web 2.0 e si appresta a sbarcare direttamente in Trentino.

Arriva infatti nel prossimo weekend a Rovereto il «Panini Tour Up! 2019», che dà appuntamento ai fan delle figurine sabato 9 e domenica 10 marzo presso il Centro Commerciale Millennium Center.

Collezionisti piccoli e grandi potranno così scambiare le proprie doppie e partecipare ai giochi e ai quiz a premio delle «Figuriniadi», oltre a ottenere il timbro ufficiale «Album Completato» e ricevere in omaggio anche lo starter kit della collezione «Calciatori 2018-2019» contenente un album e le prime figurine.  

«Siamo lieti di arrivare a Rovereto con il ‘Panini Tour Up! 2019’, con un percorso che ci vedrà toccare oltre 30 città italiane per incontrare decine di migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età», ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. «Questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla rinnovata partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, sarà la più ricca di sempre in termini di iniziative, per dare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente anche nelle Gallerie Commerciali, con aree dedicate alle sfide ludiche delle “Figuriniadi” e tante attività in grado di divertire tutta la famiglia».

comments powered by Disqus