Oggetti smarriti all'Oktoberfest Dalle dentiere alle fedi nuziali

Sei milioni di visitatori e oltre sette milioni di litri di birra: è il bilancio dell'Oktoberfest conclusasi domenica scorsa a Monaco di Baviera dopo due intense settimane. E ci sono anche quasi 3 mila oggetti smarriti.

Sei milioni di visitatori e oltre sette milioni di litri di birra: è il bilancio delll'Oktoberfest conclusasi domenica scorsa a Monaco di Baviera dopo due intense settimane.  E ci sono anche quasi 3 mila oggetti smarriti. A ricordarcelo è Stylight, piattaforma di moda con sede a Monaco di Baviera, che ha elaborato l'infografica qui riportata, basandosi sui dati ufficiali diffusi dal'ufficio stampa della grande festa tedesca.

Uno gnomo da giardino e un trasportino per il gatto hanno vinto la gara di oggetto smarrito più bizzarro, rispettivamente nel 2013 e nel 2014. Quale sarà il vincitore quest'anno? Questa la domanda che si pongono a Stylight.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"573711","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"3060","width":"1000"}}]]

comments powered by Disqus