Renzi a Trento, l'ira del centrodestra: «Infranta par condicio pre-elettorale»

«Apprendiamo la notizia secondo la quale il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà domani a Trento per intervenire al Festival dell'Economia. Le agenzie scrivono che si tratta di una nota della presidenza del Consiglio. Speriamo francamente che a Palazzo Chigi qualcuno abbia sbagliato

«Apprendiamo la notizia secondo la quale il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sarà domani a Trento per intervenire al Festival dell'Economia. Le agenzie scrivono che si tratta di una nota della presidenza del Consiglio. Speriamo francamente che a Palazzo Chigi qualcuno abbia sbagliato ad inoltrare questo comunicato. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una gravissima violazione del silenzio elettorale»: lo afferma Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia.

"Sarebbe una cosa sconveniente e vergognosa per un uomo politico che oltre ad essere presidente del Consiglio è anche segretario del Partito democratico, una forza in corsa per queste regionali. Renzi - prosegue - smentisca immediatamente e almeno il giorno prima di una tornata elettorale stia zitto. E il buon Boeri, presidente dell'Inps, certamente non se ne avrà a male". 

comments powered by Disqus