La Provincia sceglie Ghirardini È il nuovo presidente Itea

Salvatore Ghirardini, già vicepresidente dell’istituto, è il nuovo presidente dell’Itea. Prende il posto di Aida Ruffini

Salvatore Ghirardini, già vicepresidente dell’istituto, sarà il nuovo presidente dell’Itea. Prende il posto di Aida Ruffini. La giunta provinciale lo ha confermato nel cda, insieme a Fabio Margoni e Michela Chiogna, e lo ha poi indicato come nuovo presidente, «in considerazione della lunga esperienza maturata nel settore, anche come consigliere nazionale di Federcasa».

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"435051","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1840","width":"2760"}}]]

Due, invece, i nomi nuovi del board: Giovanna Pojer, espressione del mondo dei commercialisti, e Lorenza Piffer, ingegnere.

Per quanto riguarda i collegi sindacali di Trentino Trasporti è stato confermato Daniel Frizzera, indicato come presidente del Collegio, mentre sono stati sostituiti Francesco Cortelletti e Luisa Angeli che erano già arrivati a tre mandati. Al loro posto entrano due giovani professionisti, Christian Pola ed Elena Iori.
Novità anche nel collegio sindacale di Trentino Trasporti Esercizio, dove entra la commercialista Sonia Rossi. Confermati, invece Giuseppe Borgonovi e Debora Pedrotti.

comments powered by Disqus