Salta al contenuto principale

India: trovati corpi

14 neonati sepolti

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Gli scheletri di 14 tra neonati e feti sono stati trovati e disseppelliti questa mattina in un lotto di terreno incolto, in un quartiere della periferia a sud di Calcutta. Lo rivela la polizia locale, si legge sul sito online dell'agenzia di stampa indiana PTI News. 

I macabri resti erano contenuti in due borse, tutti avvolti, separatamente, in buste di plastica. Secondo quanto raccontato dalla polizia, l'agghiacciante scoperta è stata fatta dagli operai di una ditta di costruzioni che sta avviando i lavori di bonifica nel terreno, recentemente acquistato da un'impresa edile per costruirvi un condominio. 

Il commissario di polizia Rajeev Kumar, che si è precipitato sul luogo non appena ricevuta la denuncia, ha detto di sospettare l'esistenza di un racket di aborti clandestini nella zona e che tutto il quartiere verrà accuratamente setacciato nelle prossime ore.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy