Salta al contenuto principale

Nuovo lavoro per Obama,

la paga è di 17 dollari al giorno

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 34 secondi

Barack Obama è stato chiamato a far parte della giuria popolare in un tribunale di Chicago. Il presidente del tribunale della contea di Cook, Tim Evans, ha detto che l'ex inquilino della Casa Bianca presterà servizio a novembre, secondo quanto riferisce il Chicago Tribune. La paga è di 17,20 dollari al giorno.

"Prenderemo tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza all'ex presidente. La sua incolumità è la nostra priorità", ha detto Evans.

Non è la prima volta che Obama, registrato nell'ufficio elettorale di Chicago dove possiede una casa oltre a quella di Washington, viene chiamato a fare il giurato. Era già successo nel 2010 mentre si preparava per il suo primo discorso sullo Stato dell'Unione e fu 'costretto' a rinunciare.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy