Hillary voleva nascondere la verità agli elettori Usa

Dopo il malore a Ground Zero ha evitato di andare in ospedale

Hillary Clinton voleva nascondere il suo stato di salute dopo il malore in mondovisione a Ground Zero, così lei e il suo staff invece di dirigersi al pronto soccorso come programmato hanno deciso di recarsi verso casa di sua figlia Chelsea.

A rivelarlo è il New York Post, e se è vero che il quotidiano è solito fare di tutto per screditare la candidata democratica il sospetto c’è, considerato che il suo staff ha tenuto nascosta la verità per ore.

Secondo una fonte citata dal Nyp, gli agenti del Secret Service avevano richiesto il ricovero dell’ex first lady al Level I Trauma Center del Bellevue Hospital a Manhattan dopo il mancamento di domenica mattina.

Poi, però, è stato deciso il cambio di programma, pare per evitare che medici e infermieri riferissero dettagli ai giornalisti. «Non appena in auto si è sentita meglio, così ha preferito andare a casa di Chelsea», ha spiegato invece il portavoce della campagna Glen Caplin, contestando le affermazioni del Post.

«Dopo aver parlato con il suo medico, lo staff e gli agenti del Secret Service hanno pensato che fosse una decisione appropriata», ha precisato.

comments powered by Disqus