Salta al contenuto principale

Entra nel cimitero in auto

e danneggia 10 tombe

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Dieci tombe danneggiate e un pezzo di camposanto da risistemare: è il bilancio dello strano incidente causato oggi da un anziano 84enne che, a causa delle difficoltà di deambulazione, aveva provato ad entrare in cimitero, per salutare i propri cari, a bordo della sua utilitaria.

Trovato il cancello del camposanto aperto, a Fara Vicentino (Vicenza), l'uomo ha pensato di arrivare a destinazione a bordo della sua autovettura, percorrendo i vialetti del camposanto. Ma all'improvviso ha perso il controllo dell'auto; il mezzo ha sbandato, finendo nell'area dei loculi interrati, salendo sopra ad una decina di tombe, rimaste danneggiate. Spaventato l'anziano è risalito a bordo dell'auto e si è subito recato nel Municipio del paese per denunciare l'accaduto, ammettendo le sue responsabilità. L'are cimiteriale è stata messa in sicurezza e recintata, in attesa di essere sistemata. L'84enne si è detto disponibile a rifondere i danni.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy