Bimba di 3 anni e mezzo muore chiusa in auto

AGGIORNAMENTO: Non è stata dimenticata all’interno dell’auto del nonno la bimba ritrovata morta a Napoli nei pressi del campo nomadi di Scampia. La piccola, 3 anni e mezzo, è stata trovata adagiata sul sedile anteriore della macchina dalla madre che al ritorno al campo nomadi, dove mamma e figlia abitano, non l’ha trovata a casa.

Sono stati la stessa madre e lo zio ad accompagnarla all’ospedale dove è giunta già morta per cause ancora da accertare anche se si sospetta per un malore. Sulla fronte della bambina è stata rilevata una piccola ferita.

Una anomalia, quella della ecchimosi sulla fronte, su cui il commissariato di Scampia sta lavorando in queste ore interrogando i familiari della bambina.

Tra le ipotesi al vaglio anche quella che la bimba, ferita, possa aver trovato rifugio in macchina e perso i sensi, o essersi addormentata, complice anche il caldo.

L’auto non era chiusa né dall’esterno né dall’interno.


 

Una bambina di 3 anni e mezzo è giunta morta all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli dopo essere rimasta chiusa in auto per diverso tempo.

La piccola viveva nel campo nomadi del rione Scampia. Sull’episodio indaga il commissariato di polizia di Scampia dove viene ascoltata la madre.

Non è chiaro al momento se la bimba sia stata chiusa dall’esterno o se sia introdotta da sola nell’abitacolo e sia rimasta intrappolata.

comments powered by Disqus