La risposta a «First Kiss»: ecco «Imperfetti Sconosciuti»

Il video "First Kiss", di Tatia Pileva, qualche settimana fa era diventato virale sul web. Uomini e donne che non si erano mai visti prima, sono stati invitati a baciarsi. Senza un copione, senza alcun "suggerimento": dopo l'imbarazzo iniziale, dovevano conoscersi con un bacio, ognuno come voleva. Adesso arriva la "provocatoria" risposta. Si chiama "5 imperfetti sconosciuti alla ricerca di imperfetti e sconosciuti". Non attori, ma ragazze e ragazze comuni, "beccati" per strada, hanno partecipato all'esperimento

Il video "First Kiss", di Tatia Pileva, qualche settimana fa era diventato virale sul web. Uomini e donne che non si erano mai visti prima, sono stati invitati a baciarsi. Senza un copione, senza alcun "suggerimento": dopo l'imbarazzo iniziale, dovevano conoscersi con un bacio, ognuno come voleva. Ne è nato un cortometraggio di tre minuti, intitolato appunto First Kiss.

Adesso arriva la "provocatoria" risposta. Si chiama "5 Imperfetti Sconosciuti alla ricerca di Imperfetti e sconosciuti". Come scrivono gli organizzatori dell'iniziativa:

"Tutti voi avrete visto First Kiss di Tatia Pileva e molti si saranno sentiti traditi da un bacio fra sconosciuti ma fatto da persone abituate a stare di fronte a una telecamera in uno studio con, di fatto, un bacio da recitare.
Lo strappo al cuore è stato troppo forte, non ho resistito. Ho chiamato 4 amici e siamo andati per strada, abbiamo raccontato di questo strappo al cuore alle persone che incontravamo e abbiamo chiesto a perfetti sconosciuti di prendere ago e filo e con i loro baci ricucire questa ferita. Cosi è stato.
Il video è il risultato della giornata che ci ha lasciato stremati, scossi, stanchi di una bella stanchezza e innamorati, come non mai, della vita, grati a chi ci ha aiutato a dimostrare che la realtà è più bella della finzione.
Vi chiediamo di diffonderlo ed aiutarci a trasmettere questo messaggio al mondo.
Vi chiediamo di trasmettere con forza che la realtà è mille volte più bella della finzione".

 

IL VIDEO

 
IL VIDEO "ORIGINALE"

 

comments powered by Disqus