Salta al contenuto principale

Sistema informatico in tilt

sugli autobus urbani

niente abbonamenti digitali

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Da questa mattina, non è possibile obliterare il proprio abbonamento elettronico sulle macchinette del trasporto urbano di Trento, Rovereto e Riva. Un disagio relativo, visto che con la tessera si può comunque dimostrare a eventuali controlli di essere in regola. Ma l’unico modo di «validare» è avere un biglietto di carta.

Trentino trasporti informa in una nota che «si è verificato un problema nell’aggiornamento della piattaforma informatica presente sugli autobus urbani di Trento, Rovereto e Riva del Garda.

Attualmente - spiega la nota - è quindi possibile timbrare a bordo i biglietti cartacei, mentre non è possibile la validazione delle carte scalari, degli abbonamenti e l’acquisto dei titoli di viaggio. Il problema - precisa la nota - è in corso di risoluzione e sarà completamente risolto entro la giornata di domani. L’azienda si scusa per i possibili disagi».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy