Con la moto esce di strada e precipita nella scarpata: un morto a Segonzano

Giornata tragica, oggi in Trentino, con tre morti in tre diversi incidenti con dinamiche differenti. L'ultimo decesso è quello di un motociclista, poco dopo le ore 20.

Sono stati altri centauri di passaggio sulla Provinciale 71, fra Segonzano e Molina di Fiemme, a notare i segni di una "strisciata" sull'asflato con alcuni rottami vicino al ciglio della strada. Quando si sono affacciati alla scarapata che precipita verticale verso l'Avisio, hanno avvistato una motociclette di grossa cilindrata nel bosco, ed un uomo che non dava segni di vita.

Allertati i soccrosi, sono giunti sul posto coordinati dalla Centrale Unica Emergenza 112 i vigili del fuoco, le ambulanze e l'elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento con l'equipe medica. Le squadre hanno raggiunto l'uomo, che si trovava a circa 30 metri dalla strada, e lo hanno issato con la barella fino alla Provinciale: il centauro - di cui non si conoscono ancora le generalità, ma dovrebbe essere tedesco - è però morto per le gravissime ferite.

 

comments powered by Disqus