Salta al contenuto principale

Tonadico, fiamme in casa

oltre 20 pompieri al lavoro

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Furioso incendio questa mattina nella centralissima via Scopoli a Tonadico di Primiero: un incendio si è sviluppato nella mansarda di una casa a due piani nel centro del paese. Fortunatamente no nsi segnalano vittime, ma grande è lo spiegamento di vigili del fuoco, con squadre di pompieri dai Corpi di tutta la valle.

Si cerca di contenere i danni ed evitare che le fiamme si propaghino alle altre abitazioni vicine. Pare che il fuoco abbia avuto origine da un bracere collocato all'esterno, sul poggiolo: il vento avrebbe fatto volare le scintille che hanno dato fuoco alle parti in legno. 

Nella casa abita la famiglia di una vedoiva con quattro figli: evacuati, sono provvisoriamente alloggiati in un appartamento messo a disposizione dalla Comunità. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy