Salta al contenuto principale

Romagnano, tettoia in fiamme

Vigili del fuoco in azione

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 12 secondi
Vigili del fuoco in azione nella serata di lunedì a Romagnano, nelle campagne della località Valle, lungo via delle Ischie, dove all’interno di una tettoia utilizzata come autorimessa e deposito di attrezzature agricole si è sviluppato un incendio.
 
L’allarme è scattato poco dopo le 21.15 e sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco del corpo dei volontari di Romagnano, che hanno subito iniziato a fronteggiare il fronte delle fiamme, potendo contare pochi minuti dopo sull’aiuto anche dei vigili del fuoco volontari del corpo di Mattarello e dei vigili del fuoco permanenti di Trento.
 
Purtroppo la presenza all’interno della struttura di materiale combustibile e mezzi ha agevolato il propagarsi delle fiamme, con una colonna di fumo alzatosi dalle campagne di via delle Ischie e visibile anche dall’abitato di Mattarello e da gran parte della zona sud del capoluogo. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di preservare la struttura non potendo tuttavia impedire che il rogo arrivasse a danneggiare in maniera molto pesante una vettura custodita sotto la tettoia: un monovolume è andato pressoché distrutto, al pari di parte dell’attrezzatura agricola custodita sotto la struttura.
 
Fortunatamente visto l’orario in cui si è sviluppato l’incendio nessuna persona era presente in zona e non sono stati registrati feriti: si sta cercando ora di capire quali possano essere state le cause: si pensa ad un corto circuito e sarebbe esclusa l’ipotesi del dolo.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy