Salta al contenuto principale

In Trentino tremila utenze

sono ancora senza corrente

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

In serata il numero gli utenti del Trentino privi di energia elettrica dovrebbe scendere a circa 3.000, concentrati in località isolate del Trentino orientale dove la linee elettriche hanno subito i maggiori danni.

Lo rende noto Set Distribuzione precisando che per le singole località isolate il lavoro proseguirà anche nelle prossime ore con la riparazione dei guasti e l’installazione dei gruppi elettrogeni fino al pieno ripristino del servizio elettrico.

Set Distribuzione precisa inoltre che «non corrisponde alla realtà la notizia che circola da qualche ora e che invita i cittadini e le amministrazioni pubbliche delle valli di Fiemme e Fassa a limitare l’uso dell’energia elettrica. Le utenze rialimentate possono utilizzare l’energia per tutte le necessità. La situazione ora si è stabilizzata e non vi è alcuna necessità di ridurre i prelievi di energia elettrica».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy