Ortona, uccise due donne Fermato un cinquantenne

Due donne sono state uccise oggi nel primo pomeriggio ad Ortona (Chieti).

L’autore del duplice omicidio è Francesco Marfisi, un cinquantenne di Ortona, dipendente di un'azienda che eroga gas.

L'uomo è stato fermato alcuni minuti dopo e portato nella caserma dei carabinieri della cittadina abruzzese, dove ha confessato di essere il responsabile dell'efferato duplice delitto

Una delle due donne uccise è Letizia Primiterra, la moglie dell’uomo, 47enne. Fra i due (ritratti insieme nella foto tratta dal profilo Fb della vittima) sarebbero state in corso le procedure di separazione.

La seconda vittima è Laura Pezzella, un'amica della donna, una ragazza di 33 anni.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri con una breve colluttazione mentre si stava recando a casa di un’altra donna. Secondo una prima ricostruzione, la moglie sarebbe stata uccisa nell’androne di casa di una conoscente dove si era appoggiata, in attesa della separazione.

Dopo Marfisi si sarebbe recato a casa di Laura Pezzella.

Solo nove ore fa Letizia Primiterra aveva condiviso un video sulla sua pagina Facebook per dire ai suoi amici "buongiorno". Nel video c’è una tazzina di caffè fumante e Letizia dice "giorno a tutti e buona giornata".

Martedì scorso la donna aveva compiuto gli anni e postato su Fb una foto di una felpa con su scritto "47 anni fantastico". E "le leggende sono nate a aprile".

Il primo commento a questa foto era stato della sua amica Laura Pezzella, uccisa anche lei dal marito di Letzia, che scriveva "auguri di buon compleanno".

«Come un bambino aspetto quel regalo atteso che la vita mi deve da tempo ormai... quel qualcosa chiamato serenità», il pensiero condiviso da Letizia il 3 aprile scorso.

comments powered by Disqus